Investimenti e Fisco

Investimenti a Ibiza, Formentera e Isole Baleari

Ibiza, Formentera e le Baleari tutte non sono un paradiso fiscale, tuttavia sono luoghi in cui molti stranieri fanno investimenti, anche importanti e ci siamo chiesti il perchè.

Sicuramente perchè le condizioni di mercato sono così favorevoli da rendere comunque appetibili gli investimenti in queste isole (l’economia di Ibiza, Formentera e Maiorca è in costante crescita da anni), ma anche per il desiderio di investire nelle splendide perle del Mediterraneo per viverci o comunque per poterci andare spesso.

Poichè quello fiscale è un elemento fondamentale da considerare per effettuare un investimento, Avvocato Italiano ti offre una consulenza legale mirata per il tuo investimento analizzando non solo la legge fiscale spagnola e delle isole Baleari, ma anche quella italiana. Occorre tenere presente, infatti, che le Isole Baleari sono una comunità autonoma della Spagna con un regime fiscale particolare.

fisco

Per investimenti a Ibiza, Formentera o nelle Baleari tutte,
Avvocato Italiano ti assisterà per:

1

Ricerca: consulenza legale mirata – anche di tipo fiscale – con riferimento alla normativa spagnola, delle Isole Baleari e italiana per poter valutare la fattibilità di un investimento e redigere un business plane.

2

Contrattazione: assistenza legale nei rapporti contrattuali con tutti i soggetti coinvolti dall’investimento (compresi gli istituti bancari e le assicurazioni).

3

Gestione: assistenza per la gestione dell’affare e per l’espletamento delle relative pratiche fiscali, anche in Italia.

RICHIEDI UNA
CONSULENZA

Ho letto la normativa sulla Privacy e acconsento al trattamento dei miei dati personali

Contattaci al  +34 634 030 187

da Lunedì a Venerdì / 10.00 - 18.00
ti risponderemo in italiano