Il festival dello street food a Ibiza

Domenica 17 marzo 2019 si è tenuto presso il Mercadillo di Las Dalias, a (San Carles, – Ibiza), la terza edizione dello “Street Food Festival”, il cibo su ruote.

Erano presenti 22 proposte culinarie uniche per dilettare il pubblico con ricette provenienti da tutte le parti del mondo: Asian Grill Road, Sushi Qué Tal, Fun Burguer, Pizza Chef o La Empanada Brava sono solo alcune delle delle opzioni gastronomiche offerte dai golosi Trucks.

Questo cosmopolita ristorante a cielo aperto ha soddisfatto la golosità e la curiosità dei partecipanti, per lo più famiglie che hanno goduto di una splendida giornata di primavera.

Non poteva di certo mancare la musica in una tale occasione di festa, Paul Powell, We the people (dj Alok & dr. Jones), dj Laurent e dj Pablo Herranz sono stati gli incaricati della parte musicale che ha trasformato gli spazi liberi del “mercadillo” in un’allegra pista da ballo.

Allo stesso tempo non sono mancate le bancarelle del mercatino hippy che, quindi, nel fine settimana, non si è tenuto solo il sabato.

Sì, perché tutti i sabati, anche di inverno, si svolge il mercato hippy di Las Dalias, con le colorate bancarelle di prodotti artigianali di vario tipo, dai vestiti alle decorazioni, dai prodotti per la casa a quelli per il corpo, dai gioielli ai giocattoli.

E per ultimo, non per importanza, non è potuta mancare un’area per bambini organizzata per il loro intrattenimento con spettacoli e giochi.

Da questo evento traggo spunto per invitare tutti gli interessati ad avviare un’attività di street food a Ibiza o nelle altre isole delle Baleari, a richiedere una consulenza ad Avvocato Italiano, tenendo a mente che non c’è un permesso specifico per tale attività, ma è possibile svolgerla entro determinati limiti e con determinati requisiti onde evitare di incorrere in sanzioni e nella chiusura dell’attività. 

Fonte: https://ocio.diariodeibiza.es/agenda/noticias/nws-733316-street-food-festival-22-sabores-sobre-ruedas.html

Marialuisa

Chi è Marialuisa

Avvocato civilista, lavora in Italia (lo studio principale è a Torino) e nelle isole Baleari (con studio ad Ibiza). Quello che le piace di più della professione è risolvere i problemi per aiutare le persone a realizzare i loro progetti e, meglio ancora, i loro sogni.

No Comments

Lascia un commento

Contattaci al  +34 634 030 187

da Lunedì a Venerdì / 10.00 - 18.00
ti risponderemo in italiano